Gen
1

Buoni propositi per l’anno che arriva

E' appena iniziato il 2022 e per AUT si prospetta un anno molto interessante, con voglia di mettersi in gioco e sperimentare nuove idee e proposte.


Campinati Open e Women 2021-22

Come annunciato già sui nostri social, quest'anno iscriviamo la bellezza di 4 squadre ai campionati!

Per la Serie A Open abbiamo iscritto i BeeFree, allenati da Matteo Forni, che dovevano giocare in serie B vista la retrocessione della stagione 2018-19, ma visto il liberamento di uno slot abbiamo colto l'occasione.

In Serie C Open abbiamo iscritto 2 squadre: CerinOnFire, allenati da Alessandro "Falex" Falessi, e MoleTov, quest'ultima squadra, allenata da Marco Franza, è il nostro progetto per far crescere in fretta tutti i nuovi associati di AUT, con una maggiore attenzione alle basi, quindi i lanci e i movimenti, che si tendono a trascurare con l'aumento di livello.

Infine nella Serie A Women abbiamo iscritto le FireFlies, allenate da Luna Granzotto, le quali nella stagione 2018-19 avevano guadagnato la posizione e hanno voluto mantenere il loro slot nonostante gli anni lontani dai campi come squadra.


Porte Aperte

Come ogni anno apriamo le porte del nostro campo per permettere a tutti gli interessati a venire a provare questo fantastico sport, con nessun obbligo, se non quello di divertirsi e conoscerci.

Rispetto agli anni precedenti abbiamo intenzione di iniziare prima, probabilmente già dal mese di Marzo. Seguiteci sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram) per non perdervi l'annuncio ricevere informazioni più aggiornate.


Progetti scolastici

Abbiamo deciso di investire nei progetti scolastici sul suolo torinese, così da insegnare agli studenti e alle studentesse i valori di onestà e rispetto, ma senza togliere la bellezza della competizione e, chissà, per vederli indossare in un futuro anche la divisa di AUT.

La coordinatrice del progetto è Federica Galante, la quale, con l'aiuto di Nicolò Brunelli, Alessandro "Mela" Bosca e Vincenzo "Vega" Villa, al momento hanno organizzato e tenuto in tutte le classi quinte del liceo Cattaneo di Torino 3 lezioni di ultimate, introducendoli ai lanci base, movimenti e allo spirito del gioco. Nel 2022 finiremo con le classi quinte della succursale del liceo Cattaneo, per poi eventualmente organizzare un torneo scolastico.


Quest'anno abbiamo voglia di giocare, siete pronti a divertirvi con noi?

 
 

 

our official Facebook page

our official Instagram Page560

Please follow and like us:

our official Instagram Page0