Associazione Ultimate Torino
//
Nov
27
Nov
27

AUT va in trasferta!

Quest’anno la dirigenza AUT ha deciso di mettersi maggiormente in gioco rispetto agli altri anni e investire su nuove strategie per aumentare il livello tecnico delle squadre. Quindi le squadre sono state incentivate a partecipare a più tornei possibili, tra cui almeno uno all’estero.
Si parte con il No Name Tournament il 4-5 gennaio 2020 a Bergamo, organizzato dal Cus Bergamo. E’ un torneo loose-mixed indoor, quindi si gioca in 5 con 1 o 2 donne sulla linea. AUT si presenterà con ben 2 squadre: una formata da un mix di giocatori delle 3 squadre già esistenti e i Moletov, la nuovissima squadra di beginners, che farà così il debutto!

Non passerà nemmeno una settimana e subito ci si sposterà a Bologna per partecipare al Born To Play, 11-12 gennaio 2020, organizzato dal Cus Bologna. Questa volta invece si parteciperà con una sola squadra open, formata da gran parte BeeFree e un paio di validi componenti BeeCerin.

 

Non poteva mancare poi l’appuntamento con i nostri vicini milanesi di Ultimate Milano, il BigUp, 1-2 febbraio 2020. Di sicuro Torino si presenterà con le FireFlies, cariche e con la voglia di mettersi in gioco per iniziare già agguerrite la serie A, e con i BeeFree, con la carogna e la voglia di “risorgere come squadra” (per citare il discorso di Al Pacino in “Ogni maledetta Domenica”). Vedremo se riusciranno a parteciparvi anche i BeeCerin.

Dulcis In Fundo, dopo molti anni, AUT ANDRÀ ALL’ESTERO! Infatti i BeeFree e le FireFlies hanno ottenuto uno spot in un torneo in Irlanda, il The Siege Of Limerick 2020, che si terrà il 7-8 marzo 2020. Sarà una grossa sfida, ma molto utile per partire con il giusto ritmo ai Campionati Italiani.


our official Facebook page
our official Facebook page
our official Instagram Page228